QUESTIONE IMPORTANTE R.A.S Halloween.

« Older   Newer »
  Share  
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 6/10/2009, 17:51




CITAZIONE (Isen4rt @ 6/10/2009, 18:33)
CITAZIONE (XxX_Simply_Sassy_XxX @ 6/10/2009, 18:01)
E comunque voglio aggiungere una cosa, rispetto al discorso di Paolo. Questa gente di cui stiamo parlando ha già l'umore a terra e sta contro il RAS di principio sin da quando mi opponevo al Durex e roba varia. Detto questo, non mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia detto che io dovessi fare un discorso per CACCIARE queste persone. Ok che son la fondatrice e tutto il resto, ma non sono NESSUNO per prendere mazzi di persone e mandarle via a calci in culo. Semplicemente basta fargli capire con l'indifferenza che non son ben graditi. E cambiare posti. Non sono NESSUNO per impedire a una persona di quelle di informarsi, trovarci la Domenica e venire al RAS. Volevo che sappiate che il mio discorso con Mauro era SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per sapere se lui conosceva qualcuno che potesse affittarci una sala a Cagliari. Lui poi di testa sua ha stilato l'argomento Cube che numerose volte ho abrogato. Magari la vostra attenzione a riguardo è stata nulla, ma è andata così. Difendo la mia idea, voglio dar vita a questa iniziativa per come l'ho progettata io e gli altri e NON PERMETTERO' a nessuno ripeto NESSUNO di modificarmi le carte in tavola :D.

Ma il fatto è che noi come r.a.s. ci incontriamo per amici, non è sopportabile che si autoinvitino le persone così. ._.
Mi sono pronunciato in quel modo, nei tuoi confronti (non nego che sia stato un discorso mirato particolarmente a te), perché non trovo altre persone adatte ad agire, in questo senso.
Se le persone danno fastidio non si devono accettare passivamente, vanno allontanate punto. O viceversa bisogna allontanarvisi tutti quanti, allo stesso modo.

Infatti stiamo agendo ora tutti insieme, allontanandoci tutti.
Rimane non fattibile il fatto di prendere le persone a mazzi e mandarle via. Questo và contro la mia logica morale :D
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 11/10/2009, 20:10




ragazzi non per mettere fretta ma siamo gia all 11. Dobbiamo darci una mossa per i costumi e sopratutto per la saletta.
 
Top
16 replies since 5/10/2009, 08:28   256 views
  Share