Sassy

« Older   Newer »
  Share  
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 16/8/2009, 11:26




Nickname: Sul forum sempre XxX_Simply_Sassy_XxX nella vita reale, Sassy :D
Vero Nome: Sara :)
Età: 17 anni.
Abitazione: Pirri ( CA )
Che scuola frequenti? Liceo Tecnico Femminile Grazia Deledda, Corso Lingue Straniere.
Cosa fai nella vita? Studio a scuola, studio pianoforte, mi diletto nel canto, faccio la Cosplayer e l'Otaku a tempo pieno, mi interesso di Paranormale :D, faccio Street Team :D.
Aspirazioni per il futuro? Una possibile Laurea in pianoforte e Musica Teorica, forte indecisione su quale facoltà universitaria scegliere tra Lingue Orientali o Parapsicologia :D.
Gruppo Musicale Preferito: TUTTO. Particolarmente i Cinema Bizarre, TH, dARI, Finley, GD e troppissimi altri...compreso l'amore mio Mozart u__u.
Film Preferito: Titanic *-*
Libro Preferito: La Saga di Harry Potter :D
Hobby: il RAS indiscusso, Pianoforte&Canto, Paranormale, Cosplay, Street Team e varie altre robe xD.
Cos’è per te essere “alternativo”? Avere un proprio cervello e saperlo gestire a modo proprio :D
Ti identifichi in uno stile in particolare? Scem queen sissì u_u, oppure Nonquà xD
Cosa rappresenta per te il R.A.S? Tanto <3, sono superpartes in quanto fondatrice :D
Hai legato con qualcuno in particolare del R.A.S? Diciamo di si, c'è chi è rimasto e chi no :)
Hai qualcos’altro da dire? Si, la candeggina smacchia la roba macchiata U___U xD
Ultimo saluto: Siete tutti degli emodepressi :D <3
Altri siti in cui ti trovi? Ora ve li illustro :D

FACEBOOK
NETLOG
VAMPIREFREAKS
YOUTUBE
TEAMWORLD
MYSPACE
MSN

Au revoir <3
 
Top
0 replies since 16/8/2009, 11:26   104 views
  Share