Emo

« Older   Newer »
  Share  
Isen4rt
view post Posted on 18/8/2009, 23:21




Si è parlato tanto sin dall'inizio dell'anno scorso (se non prima) di questo genere musicale.
Se prima, negli anni '80, lo stile emo era particolare od a seconda delle opinioni era considerato solo un genere musicale, ora esistono un sacco di opinioni, di stili d'ogni tipo (vestiario, bigiotteria, make-up, tagli di capelli), che a seconda di come poco hanno a che fare con le origini dello stesso.

Oggi, ognuno di noi ha un'opinione personale sull'emo nella sua totalità.

Io penso che l'emo di oggi sia un genere musicale ed uno stile completamente distaccato da quello degli anni '80.
Nel senso, per come la vedo io, sembra quasi che l'abbiano chiamato emo senza sapere che fosse esistito già negli '80, poiché le differenze musicali, caratteriali e stilistiche sono apocalittiche.

Voi cosa ne pensate? :)
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 19/8/2009, 00:19




L'emo oggi la trovo una moda e basta.
Non esistono veri emo.
Preferisco una persona che dica io vesto emo, e non "io sono emo".
Perchè credo che esista uno stile, fatto di acconciature, vestiti e ideologie varie.
E penso che la musica sia ben lontana da questo mondo.
Anche perchè oggi si tende ad etichettare come "emo" le canzoni o troppo urlate, o stra melodiche.
Quando appunto l'emo è un genere nato nell'80.
Però, a me piace moltissimo lo stile di vestirsi degli emo (:
 
Top
Zebralice
view post Posted on 19/8/2009, 00:22




E già non son belle le capigliature °ç°



Quelle fatte bene però xD
 
Top
Isen4rt
view post Posted on 19/8/2009, 00:51




CITAZIONE (Zebralice @ 19/8/2009, 01:22)
E già non son belle le capigliature °ç°



Quelle fatte bene però xD

Le mie non lo sono amore. xD
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 19/8/2009, 01:02




Bah. Oggi han dato EMO a un ciuffetto colorato, gli Snake Bites al labbro inferiore, scacchi e collane abnormi di Hello Kitty >.<. Forse non avevano altri nomi da dare a questa strana moda x°D! Fattostà che generalmente, i ragazzi che seguivano l'emo degli anni '80 son totalmente diversi dall'omino figaccione strascopabile col ciuffo e dalla ragazzina emo, cotonata e stracolorata, con la felpa col cappuccio. Io ne conosco uno di tizio a Cagliari che segue ancora il vecchio stampo dell'emo, si chiama Tommaso, è un tizio di 30 anni e passa e veste da nerd, ciuffato, occhiali mezzo mosca mezzo rayban, i jeans alla zuava stile Tartan, le scarpe a zeppetta o le pinocchiette lucide, le bretelle, camiciole leggere. E ascolta comunque di tutto, persona in gamba e rispettabilissima :D. Ma se notate da ieri a oggi com'è cambiato l'emo xD prima si ramificava in Indie, genere melodico un pò musicalmente contorto, molto alternativo devo dire. Oggi affianco ad emo troviamo tutti i sottogeneri con 4 letterine affianco: CORE. Manco fosse. Che debbano tutti strillare. HUAAAAA FUCKING UOOOOOOORLD YEEEEEEH DEPRESSION GNAAAAAA eee stai calmo °___°! Come ridicolizzare il genere ._.! Poi non parliamo delle etichette, della mentalità malata dei giovani d'oggi xD
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 19/8/2009, 11:44




sassy invece di "stile tartan" ho letto "stile tarzan" XDXDXD
Comunque le eticchette vanno e vengono. l anno scorso era il tempo degli emo, questo degli scene xD
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 19/8/2009, 12:59




CITAZIONE (~scimmietta @ 19/8/2009, 12:44)
sassy invece di "stile tartan" ho letto "stile tarzan" XDXDXD
Comunque le eticchette vanno e vengono. l anno scorso era il tempo degli emo, questo degli scene xD

L'anno prossimo andranno di moda gli scaricatori di porto x°D?
 
Top
Isen4rt
view post Posted on 19/8/2009, 13:27




CITAZIONE (XxX_Simply_Sassy_XxX @ 19/8/2009, 13:59)
CITAZIONE (~scimmietta @ 19/8/2009, 12:44)
sassy invece di "stile tartan" ho letto "stile tarzan" XDXDXD
Comunque le eticchette vanno e vengono. l anno scorso era il tempo degli emo, questo degli scene xD

L'anno prossimo andranno di moda gli scaricatori di porto x°D?

No, i GGAGGGGGI. xD
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 19/8/2009, 14:17




L anno prossimo secondo me saranno tutti nerd xD
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 19/8/2009, 16:55




Io darò vita a una nuova moda: La moda delle Cassiere della rinascente *-* in america, moda che sarà chiamata TANALLA STYLE :D
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 19/8/2009, 17:28




ahhhhhahhahah sassyyy ti amo xD
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 19/8/2009, 17:47




CITAZIONE (~scimmietta @ 19/8/2009, 18:28)
ahhhhhahhahah sassyyy ti amo xD

Si lo so u_____U image
Tanalla Style in action x°D
 
Top
Isen4rt
view post Posted on 19/8/2009, 21:46




Ma ve lo immaginate se diventasse di moda il nerd!
Minca mi sentirei solo potente, un esercito nel mondo!
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 19/8/2009, 22:24




CITAZIONE (Isen4rt @ 19/8/2009, 22:46)
Ma ve lo immaginate se diventasse di moda il nerd!
Minca mi sentirei solo potente, un esercito nel mondo!

mwahahahahaahhaahah evvia la moda "NERDART" XD
 
Top
Gabriel_Necrophilia
view post Posted on 24/8/2009, 02:00




Beh mi ricordo che negli anni 80' c'erano state se non ricordo male 3 ondate del genere. Cioè tra i generi che mi ricordo c'era Jimmy Eat World e I Dashboard Confessional, che fanno canzoni strabelle. Ma che proprio di urlato non hanno un cazzo o.o AHAH
Voglio dire solo questo, non mi dilungo in altro (:
 
Top
17 replies since 18/8/2009, 23:21   217 views
  Share