Salve salvino..

« Older   Newer »
  Share  
.K i ller k unny
view post Posted on 19/8/2009, 13:03




mi chiamo chiara ed ho 16 anni..son finita in questo forum un pò per caso perchè stavo cercando forum con cui fare gemellaggi e cavolate varie... poi però mi è piaciuto e mi sono fermata anche a presentarmi.. anche se non so quanto potrò essere presente visto che faccio fatica a tenere due forum.. Detto questo dico qualcosa di me.. allura..mmh...ah si musica.. mi piacciono i paramore i 30 seconds to mars three days grace ligabue lady gaga e a volte anche musica anni 80 e anche più tipo guns n'roses count five. Ma mi paice anche l'house la trance.. sono infatti una persona bipolare, ma è anche per questo che piaccio ai miei amici... almeno credo xD
Mò non ho più voglia di scrivere per cui bye e spero di essere la benvenuta..
 
Top
Zebralice
view post Posted on 19/8/2009, 13:08




: D Piacere ** Siamoultra contenti che l'idea ti piaccia :3
 
Top
Isen4rt
view post Posted on 19/8/2009, 13:23




Benvenuta! :)
Di dove sei? :D
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 19/8/2009, 13:29




Benvenutissima :D
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 19/8/2009, 14:10




Salvee *_*
 
Top
Mauryz91
view post Posted on 21/8/2009, 16:58




bienvenida XD
 
Top
x_RouGe_XxX
view post Posted on 26/8/2009, 11:30




CITAZIONE (.K i ller k unny @ 19/8/2009, 14:03)
mi chiamo chiara ed ho 16 anni..son finita in questo forum un pò per caso perchè stavo cercando forum con cui fare gemellaggi e cavolate varie... poi però mi è piaciuto e mi sono fermata anche a presentarmi.. anche se non so quanto potrò essere presente visto che faccio fatica a tenere due forum.. Detto questo dico qualcosa di me.. allura..mmh...ah si musica.. mi piacciono i paramore i 30 seconds to mars three days grace ligabue lady gaga e a volte anche musica anni 80 e anche più tipo guns n'roses count five. Ma mi paice anche l'house la trance.. sono infatti una persona bipolare, ma è anche per questo che piaccio ai miei amici... almeno credo xD
Mò non ho più voglia di scrivere per cui bye e spero di essere la benvenuta..

Jareeeeeeeeed <3
 
Top
6 replies since 19/8/2009, 13:03   96 views
  Share