How to smerd a bimbominchia.

« Older   Newer »
  Share  
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 1/9/2009, 23:54




Cari ciovani, volevo rendervi partecipi di questo mio litigio con un METALLARO molto arretrato di pensiero su Facebook.



Censuro nome e cognome per praivasi x°D

LUI: sei emo sara?

IO: xD ma NON ESISTE ESSERE EMO *please informarsi greezie :D* No sono Sassy eppunto :D

LUI: ahahahah scusa ma dalla foto sembrava.

IO: No dalla foto sembro una ragazza normale x°D
è che girano le etichette e ormai è moda dirlo :D e pensarlo pure xD che tristezza u.u

LUI: ahahahah no xk mi sarei incazzato se matteo avesse accetato una emo come amica! *Matteo è un mio amico*

IO: Non vedo perchè :D mica sei il suo dio protettore xD e poi ripeto EMO come persone NON ESISTONO :D, EMO come genere musicale esiste :D, lui decide le amicizie che ritiene opportune e mica in base a come si concia una persona. Io sarei più triste accettando te come amico su FB, che classifica le persone così senza un minimo di cultura diciamo, a riguardo e con tanto di pensiero tale e quale alla massa :D. In tutto rispetto eh :)

LUI: ahahhah XD io giudico da come la penso individualemente...essendo io metallaro e amo la vita odio gli emo che si tagliano e si deprimono...puff....testine di cazzo....e pensavo che essendo metallaro anche matteo la pensi come me..tutto qui..

IO: Allora non mi ascolti con dovuta attenzione. GLI e LE emo non ESISTONO :D e nemmeno i METALLARI :D. Siamo PERSONE NORMALI che ASCOLTANO musica EMO e musica METAL. Non penso tu sia nato e il medico disse ai tuoi genitori OH ABBIAMO UN BEL METALLARO QUI :D no, senn... Visualizza altroò i tuoi al posto di un bimbo carne ed ossa avrebbero visto un ferro di cavallo °°. No. Sei tu, ragazzo, normale, con nome e cognome, che sei appassionato alla musica Metal e ti senti a tuo agio con un tipo di abbigliamento. Io sono me, normalissima, mi concio in tanti modi diversi in base a come mi capita, ascolto tanti generi diversi ( metal compreso ) e anche la musica classica. E allora cosa sono? Una emogrungegothicmetalpunkgorebrudal etc etc etc. Che cosa lunga xD. Non mi taglio nè tutte le cazzatine che fanno i RAGAZZINI PSICOLOGICAMENTE IDIOTI :D. ps: Matteo non si ritrova nello stile del Metal ma in quello del Goth :D.

LUI: Lo so :) gothic metal....cmq io mi definisco METALLARO e per me tu la pensi in modo strano e nn dirmi che sono normale xk mi infastidisce

IO: Non la penso in modo strano e non mi permetto a dire che sei normale x... Visualizza altro°D. E' solamente che io son cresciuta da questo punto di vista e ho visto come la gente si fa trascinare dall'ideologia della società di oggi. Ed è totalmente sbagliato. E' un'etichetta per sentirsi accettati dagli altri simili :D ovviamente è solo uno scambio di opinioni, quindi non c'è bisogno di scaldarsi per nessun motivo. Nessuno ti dà del normale, ma purtroppo lo sei e non puoi farci nulla. Sei magari alternativo. Con un modo di pensare e di agire diverso. Ma sei una persona normale come tutti gli altri :). Quindi credo che il modo contorto di pensare non sia il mio ma il tuo, ma comunque rispetto la tua opinione, augurandoti di poter diciamo maturare questo pensiero in futuro e prendere atto :).

LUI: mi tratti come se io avessi torto...sbagli tu...e io nn mi faccio trascinare da nessuno...stai sbagliando persona assolutamente...e io NON sono normale...mi hai rotto...nn siamo tutti uguali a te.."normali"...

IO: Chi sei tu per dire che io sbaglio :D? Io sto dicendo SECONDO ME sbagli. Vedi non afferri correttamente. Non sei normale..no..sei un Licantropo..e ti hanno offerto una parte in New Moon. Ma per favore...hai un cervello, una testa, delle braccia e delle gambe, tutto come noi esseri UMANI. Alla fine è quello che siamo. E non mi permetto io di dire MI... Visualizza altro HAI ROTTO. Ma come al solito, voi "METALLARI" dovete fare gli aggressivi e i rozzi, solo perchè si usa. Non perchè lo siete, perchè si usa e fa figo :D. Io in tutta calma e rispetto ho mandato avanti una conversazione a mio parere costruttiva per entrambi. Ma se la camera del cervello non accetta altre opinioni, sorry, il prosciutto negli occhi non lo ho io in questa discussione ma ben altra persona. Einstein disse, per la gioia di Matteo ♥ , quando gli chiesero DI CHE RAZZA SEI? Lui rispose UMANA. Siamo tutti diversi, di colore diverso, di gusti musicali e look diversi, di pensieri diversi, ma tutti abbiamo un cuore. Buona serata :D.


AND THAT'S THE END.

Sunto della questione: GIOVENTU' BRUCIATA.

 
Top
Zebralice
view post Posted on 2/9/2009, 00:13




CITAZIONE (XxX_Simply_Sassy_XxX @ 2/9/2009, 00:54)
LUI: ...e io NON sono normale...

Infatti sei scemo. :*riot*:
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 2/9/2009, 00:40




CITAZIONE (Zebralice @ 2/9/2009, 01:13)
CITAZIONE (XxX_Simply_Sassy_XxX @ 2/9/2009, 00:54)
LUI: ...e io NON sono normale...

Infatti sei scemo. :*riot*:

Brava Ali x°D
 
Top
Isen4rt
view post Posted on 2/9/2009, 19:37




CITAZIONE (Zebralice @ 2/9/2009, 01:13)
CITAZIONE (XxX_Simply_Sassy_XxX @ 2/9/2009, 00:54)
LUI: ...e io NON sono normale...

Infatti sei scemo. :*riot*:

THUMBS UP! :*riot*: :*riot*: :*riot*: :*riot*: :*riot*:
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 3/9/2009, 12:31




lol
 
Top
4 replies since 1/9/2009, 23:54   77 views
  Share