ENJOY

« Older   Newer »
  Share  
Zebralice
view post Posted on 2/9/2009, 00:16




A voi i commenti :D LOL
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 2/9/2009, 00:23




Le sapevo ma ahahahah ODDDDDIO x°DDD


IO E IL MIO RAGAZZO ABBIAMO DECISO DI FARLO maaaaaaaaaa NON VOGLIO SPORCARE IL LETTO xDD eccheccazzo ha? UN IDRANTE?

RICOPRI DI CELOFAN LA STANZA XD
 
Top
Zebralice
view post Posted on 2/9/2009, 00:46




58. È vero che se pensi a lui mentre in una notte di luna piena immergi tre rose in acqua a testa in giù legate con un filo di lana rossa, e poi le seppellisci e le annaffi, lui si innamorerà di te entro trenta giorni? (Alpha)

L O L

 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 2/9/2009, 00:59




CITAZIONE (Zebralice @ 2/9/2009, 01:46)
58. È vero che se pensi a lui mentre in una notte di luna piena immergi tre rose in acqua a testa in giù legate con un filo di lana rossa, e poi le seppellisci e le annaffi, lui si innamorerà di te entro trenta giorni? (Alpha)

L O L


O___O sarà una scemenza, ma è troppo romantica come cosa *_*
 
Top
Zebralice
view post Posted on 2/9/2009, 01:07




CITAZIONE (XxX_Simply_Sassy_XxX @ 2/9/2009, 01:59)
CITAZIONE (Zebralice @ 2/9/2009, 01:46)
58. È vero che se pensi a lui mentre in una notte di luna piena immergi tre rose in acqua a testa in giù legate con un filo di lana rossa, e poi le seppellisci e le annaffi, lui si innamorerà di te entro trenta giorni? (Alpha)

L O L


O___O sarà una scemenza, ma è troppo romantica come cosa *_*

A me sa tanto di streghe xD
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 2/9/2009, 12:48




3. È vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)
R: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni?
AHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA SONO A TERRA XD

4. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale? (Arietina85 per Cioè)
R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?



7. È vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata85 per Cioè)
R: Naturalmente, e se arriva dopo i 18 anni si acquistano dei superpoteri mirabolanti!

12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. È vero? (Laura per TopGirl)
R: Sì sì hai ragione, se vuoi ti presento la marmotta che confezionava la cioccolata.
R: Ma il tuo ragazzo come si chiama, Black&Decker?
R: Se sei come la Madonna è tutto possibile!
R: L'agente Mulder ne è convinto.
R: E quando lo devi fare che preservativo fai usare al tuo ragazzo, 40cm di spessore?
R: Ti consiglio delle mutande alla criptonite!
R: Se lo sperma si è portato dietro un coltello sì.
R: Della serie "blob, il fluido che uccide"...
R: In un futuro molto lontano, quando gli spermatozoi avranno delle spade laser tipo "Guerre stellari", sarà possibile.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHHAHH XD


16. Cara dottoressa, ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non è che sono diventata sterile? (Disperata83 per TopGirl)
R: No, sei diventata scema!!
LOOOOOL

MA QUESTA è OSCENA:
17. Sono Michela, ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO!!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a
perdonarmi... Cosa mi consigliate? (Disperata84 per TopGirl)
ahaahahahah o callona xD

18. Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi è morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non morissi. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. (Francy per TopGirl)

Della serie emo oggi?o.o



21. Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo? (Preoccupatissima)
R: Anche la NASA ha paura di perdere i suoi astronauti nello spazio, più o meno per la stessa ragione.
R: Sì, si disperdono nel corpo. Ma non preoccuparti, sono biodegradabili.
R: Dipende da con chi o con cosa hai perso la tua verginità.
R: Attenta a non svegliarti una mattina con il tampax in gola!
MA DA DOVE NE SEI USCITAAAAAAAAA O.O


26. Ho litigato con la mia amica Francesca perché ha detto in giro che ho i peli sulle gambe, mentre volevo che restasse un segreto fra noi. Posso perdonarla e recuperare la nostra amicizia? (Claudia80)
R: Ci sono delle strutture apposite per quelle come te. Si chiamano zoo.
R: VENDICATI! Vai in giro a dire che Francesca ha così tanti peli lì sotto che non si è accorta di essere un uomo!
AHAHAAHAHAHA GENIALLLEEEE XD


42. Ho appena iniziato una storia con un ragazzo ma sono in difficoltà: lui è molto simpatico e carino, mi fa un sacco di regali in continuazione... Logicamente mi ama! Anch'io lo amo, ma sono timida e ho 9 anni! Non so se è l'età giusta per cominciare. Aiutatemi voi. (Ansiosa2000)
R: Secondo me è un po' tardi, però si può rimediare!
R: Ma lui ha la macchina?
ma da dove ne escono queste o.o


MA ATTENZIONE IL TOP DEI TOP:

52. Cara No Problem, sono Francesca, ho 13 anni e sono completamente "fusa" per il mitico, bono, dolce Brian dei BSB [BackStreet Boys]. La mia prof. d'Italiano, appassionata dello zodiaco, mi ha detto che i pesci (Brian) e la vergine (io) non vanno affatto d'accordo. Da allora non riesco più a dormire e piango sempre. Un altro problema è che da quando ho visto Brian (un anno e mezzo fa) mi sono fissata con la dieta (nel caso mi dovesse notare a un concerto...). Le mie compagne dicono che ho un bel fisico e che potrei fare la modella. Infine, vorrei dirti che penso sempre al mio Brian
e respingo tutti gli altri ragazzi, ai quali dico che sono fidanzata con lui. Bisogna credere nell'oroscopo? Non conta solo l'amore per iniziare una storia? Brian si interessa allo zodiaco prima di una relazione? A Brian piacciono le ragazze castane, dai capelli lunghi, carine, simpatiche con gli occhiali? (Franci Littrell)
R: No comment...
R: Io pure una volta dicevo di essere fidanzata con uno che nemmeno mi filava... Solo che lo facevo al primo anno di asilo, e lui era un mio compagno di classe!!!
ritirati xD

73. Devo ammettere che a me piace incredibilmente farmi leccare lì dal mio cane: un simpatico yorkshire. Ma quando il mio cane morirà io come farò, e poi ho una terribile paura che qualcuno in casa se ne possa accorgere. Se me lo togliessero come farei? (Debbie per TopGirl)
R: Potrei travestirmi io da cane, non ci vuole molto.
R: o-mio-dio!!Ma sta gente perchè nn si fa na vita sociale!
questa qui è malata o.o

96. Sono una 14enne molto timida e suscettibile, forse per questo motivo nella mia vita c'è solo dolore, visto che perdo tutte le persone che amo. Quando soffro catturo le mie emozioni in una poesia e vorrei chiedervi se è possibile pubblicarne qualcuna su Cioè.
R: Ua-no-ua-no-uei na-na-na-na-na-nanna (sigla di Dawson's creek).

LOOOOOOL

3. Ciao raga', ho 15 anni. Potete togliermi un dubbio? Ma il sesso anale si può fare sempre? Nel senso che dato che lì si fanno i "bisognini", e quindi se ci possono essere inconvenienti.
R: Beh, non devi mica per forza fare le due cose insieme... Basta pulirsi dopo aver fatto i "bisognini", immagino.
MINCA I BISOGNINI?O.O


7. Ciao sono una quasi-15enne, non vergine ma inesperta di sesso. Volevo farvi una domanda di vitale importanza per me: ma praticando del sesso orale si può rimanere incinta? Qualche tempo fa ho avuto un rapporto orale, e adesso non mi sono ancora venute. Grazie. (Bilancia 86)
R: In effetti, l'86 è stata proprio una grande annata (effetto Chernobyl?)..
ma che concezione hanno queste della vita?o.o


13. Ai ragazzi danno fastidio i peli sulla vagina? E se sì, come si possono togliere? Grazie.
R: Conosci il termine "motofalciatrice"? E se sì, perché non la usi per tagliarti la testa?
xDXDXDXD

21. Salve mi chiamo Stelio ho notato che quando faccio l'amore con la mia donna (da molti anni) il suo naso diventa rosso e anche il un po' attorno al naso, quando ritraggo il pene torna normale, poi quando ricominciamo dopo i primi movimenti torna rosso. Cosa significa tutto ciò?
R: Probabilmente è la sorella del paziente dell'allegro chirurgo...
ODDDIIOOOOO MI RICORDA QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAA XD

25. Ciao a tutte! Sono Chiara ed ho 15 anni. Volevo dire che anche a me piace, e molto, fare sesso orale al mio ragazzo, e mi piace lo sperma... Con questo non voglio dire che andrei a comprarlo al supermarket, magari in confezione tubetto di maionese, per dessert! [Ah perché, lo vendono?] Di per sè può anche avere un sapore... dubbio. Ma quando lo faccio sono così eccitata che non vedo l'ora di ricevere quel liquido caldo in gola... mi fa sentire un grande potere. L'ho fatto anche a un altro ragazzo, solo una volta e poi non l'ho più visto, solo per curiosità, per sapere che sapore aveva di diverso...
R: Lui lo aveva alla fragola? Più latte, meno cacao? Leggi prima gli ingredienti (sui tubetti di maionese ci sono scritti), e già che ci sei controlla anche la data di scadenza.
Geniale xD

R: Pompa: apparecchio per il rifornimento di carburante. Ditalino: piccolo ditale per filare. (Filare: cucire.) Sega: strumento di falegnameria. Bocchino: piccolo boccone. Petting: fare petto-contro-petto, lottare. Soddisfatta?
Ok, ti amo XD


AHHAHAAA LOOOOOOOOOOOOOOOL
 
Top
Isen4rt
view post Posted on 2/9/2009, 19:41




CITAZIONE (~scimmietta @ 2/9/2009, 13:48)
7. Ciao sono una quasi-15enne, non vergine ma inesperta di sesso. Volevo farvi una domanda di vitale importanza per me: ma praticando del sesso orale si può rimanere incinta? Qualche tempo fa ho avuto un rapporto orale, e adesso non mi sono ancora venute. Grazie. (Bilancia 86)
R: In effetti, l'86 è stata proprio una grande annata (effetto Chernobyl?)..

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 3/9/2009, 12:32




IERI CON MIA mamma leggendole ero a terra xD
 
Top
Mauryz91
view post Posted on 4/9/2009, 01:36




e quello: attento a non svegliarti con il tampax in gola? XD
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 4/9/2009, 02:04




stupendo AHAHAHAH
 
Top
9 replies since 2/9/2009, 00:16   167 views
  Share