:D Hola

« Older   Newer »
  Share  
Misa_Hoshikage
view post Posted on 25/9/2009, 11:32




Denise. 16 anni. Selargius [Cagliari] . (: NON BEVO. - NON FUMO.
Sono me stessa, sempre. Non ho problemi a svelare il mio unico punto debole: LA MUSICA. Se me la negano, ho finito di VIVERE.
Frequento il linguistico, in città. Suonerei per 12 ore al giorno, a volte è successo. :3 Ho pochi amici, si AMICI per davvero e li ringrazierei in ogni secondo.; non mancano MAI. I conoscenti e le simpatie sono altra roba. u_u°
Adoro la scuola. Vi sembra strano? : D A me sembra normalissimo.
Dò rispetto anche a chi non me ne dà, così insegno qualcosa a chi manca il buon senso. Testarda fino al midollo ._. Se voglio una cosa non c'è nessuno e niente che possa distogliermi dall'idea. Se mi parlano male di qualcuno ne tengo conto, ma ne dubito ogni volta. Odio il comportamente adottato dalla maggior parte delle ragazze: quelle oche. Odio le urla, i saltelli insensati, la ridicolaggine e il bagassumine, sì. Sono una persona che starebbe in viaggio per concerti ogni attimo della propria vita. Adoro i gruppi locali, quelli buoni, che girano l'isola e non. Ad esempio i grandi Sikitikis. Molta gente odia i cosìdetti "truzzi" e la musica "house", io PURE : D. Non nego di ascoltare qualche brano, anche se più che altro mi dedico all'elettronica, ma di certo non faccio spendere 1000 euro ogni sabato ai miei genitori per fare shopping da Armani, Gucci e compagnia andante però adoro gli abiti D&G. Quando uno stilista è bravo, è bravo. Per quanto riguarda il mio "stile", bhè mi sento a mio agio solo col mio bel ciuffone sugli occhi, le mie vans e le mie all star, le mie belle magliette nere e i pantaloni stretti dello stesso colore xD. Sono eclettica, lo assicuro, forse non tanto nel vestire. La mi situazione sentimentale è proprio zero anche se una persona in testa, c'è.

Credo basti come presentazione no? : D
:*piano*: Paaaaparaaaazzi.
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 25/9/2009, 21:12




salve xD
 
Top
Misa_Hoshikage
view post Posted on 25/9/2009, 23:06




Nuovameente CIAO. :D
 
Top
BellaSwan91
view post Posted on 28/9/2009, 20:59




Benvenuta Denise :)
 
Top
Misa_Hoshikage
view post Posted on 28/9/2009, 22:14




Merci. :D
 
Top
4 replies since 25/9/2009, 11:32   94 views
  Share