QUESTIONE IMPORTANTE R.A.S Halloween.

« Older   Newer »
  Share  
~scimmietta
view post Posted on 5/10/2009, 08:28




Ragazzi cari, mi sa che qualcuno di voi non ha capito una cosa molto importante.
La festa di Halloween del R.A.S è stata ideata NON per essere una brutta copia del Durex Gold che è stato fatto a Cagliari, ma ben sì per essere una festa tranquilla tra amici. Non so a chi è saltato in testa di renderla una specie di fenomeno da baraccone ambulante, per cui chiarisco i seguenti punti:
-il primo che vedo facendo STRONZATE, (alias farmi come maiali suini volanti) lo butto fuori a calci nel ano (e sassy suppongo sia d'accordo con me : D )
- non stiamo organizzando una notte degli oscar, quindi vediamo di tagliare molte spese inutili tipo DJ, barista e cazzate varie. A me (come penso agli altri) non me ne sbatte niente di avere o meno la saletta del Cube, mi va benissimo la saletta vicino alla Chiesa di cui stavamo parlando.
- storia delle prevendite: la vedo un pò a rischio come cosa. Questa idea è anche per renderci più uniti, e per vedere se riusciamo a fare qualcosa tutti assieme. Però le prevendite, possono essere una buona idea, alal fine possiamo prenderla a gioco;
- questa festa di Halloween è per il R.A.S, evitiamo di invitare gente che non centra un emerita sega, o per lo meno qualcuno che non centra niente con almeno qualcuno di noi. Ripeto non dobbiamo fare una festa "aperta a tutti".
Punto finale: se non vi vanno bene le seguenti condizioni, fate una cosa e rimaneteve a casa, anche perchè le persone che si sono messe problemi per i punti in alto vuol dire che non sono state invitate (:

besos :*pisendlov*:
 
Top
~Nyuu
view post Posted on 5/10/2009, 09:00




Mah, io son stra d'accordo.
E pensare che quando ne parlavamo agli inizi in classe pensavamo a tutto tranne che alla sala. Eravamo semplicemente entusiaste per i vestiti e per divertirci un pò assieme =)
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 5/10/2009, 09:11




esatto jas.
quella è la cosa piu importante.
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 5/10/2009, 10:04




Quoto ogni singola parola.
Sono rabbrividita a sentire frasi come SE NON C'E' ALCOOL O FUMO NON VENGO. MEGLIO! Chi vi vuole :D? State a casa e buona. Meno gente, meglio è. Qualcosa di pulito, privato, LIMITATO. E non il festival di Cannes :D. PUNTO.
 
Top
Oraz;
view post Posted on 5/10/2009, 12:56




Sono d'accordissimo.
A me va bene anche in chiesa, al massimo traghiamo il prete e lo facciamo diventare l'esorcista che è un buon costume da halloween, e poi finalmente farà uscire qualunque cosa abbiamo dentro al nostro corpo amen.
(secondo me siamo tutti posseduti dai puffi :*puffo*: )
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 5/10/2009, 13:03




CITAZIONE (Oraz; @ 5/10/2009, 13:56)
Sono d'accordissimo.
A me va bene anche in chiesa, al massimo traghiamo il prete e lo facciamo diventare l'esorcista che è un buon costume da halloween, e poi finalmente farà uscire qualunque cosa abbiamo dentro al nostro corpo amen.
(secondo me siamo tutti posseduti dai puffi :*puffo*: )

Ahauahau tu sei fusa xDD :*metal*:
 
Top
Oraz;
view post Posted on 5/10/2009, 13:19




CITAZIONE (XxX_Simply_Sassy_XxX @ 5/10/2009, 14:03)
CITAZIONE (Oraz; @ 5/10/2009, 13:56)
Sono d'accordissimo.
A me va bene anche in chiesa, al massimo traghiamo il prete e lo facciamo diventare l'esorcista che è un buon costume da halloween, e poi finalmente farà uscire qualunque cosa abbiamo dentro al nostro corpo amen.
(secondo me siamo tutti posseduti dai puffi :*puffo*: )

Ahauahau tu sei fusa xDD :*metal*:

ahahahah scusami tu e chiunque legga mi sono appena svegliata XDDDD :*alien*:
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 5/10/2009, 20:56




ori amoree sei fusa *W*
sasssy ma meglio che CERTI elementi onon vengano!
 
Top
Isen4rt
view post Posted on 5/10/2009, 21:25




Sinceramente parlando?
Tutti 'sti qua che son venuti a cagarci il cazzo oramai ANCHE la domenica non devono starci più. :D
E detta fondatrice del R.A.S. avrebbe dovuto già fare un discorso ieri, cosa che non mi è parso sia successa, poiché è bastato che arrivasse il primo coglione che si pensa Dio (ogni riferimento è puramente voluto) e ci ha DETTO, manco PROPOSTO, che c'avrebbe affittato la sala del The Cube, con un DJ e che altro.

In poche parole, fare un secondo Durex.

MA IO DICO!

In quanti siamo al r.a.s.?
Facciamo la conta da bravi bambini.

Io, Alice, Sassy, Roby, Gabry, Andrea Lixi, Matteo Trudu, Matteo Perra (Matt), Michele (Lawliet), Alice Deplano.
Ho contato dieci persone esatte, le uniche che ho visto sempre e dico sempre.
Se notate, non ho contato manco Giovanni poiché non ha possibilità (o voglia xD) di venire sempre.

Ed un gruppo di dieci amici deve farsi organizzare una super festa da millemila euro che non ci possiamo permettere?
Già penso che spendere 40 euro a testa in una qualsiasi saletta da compleanno (prezzi minori di 400 non ce ne sono che io sappia) sia MOLTO, figuriamoci cosa vuol dire avere una sala di discoteca, con stereo, DJ, e chini cazz'e altru.
Non esiste neanche che si coprano queste spese invitando altre persone, e quindi dimezzando i prezzi ad personam, poiché non esiste il fatto che una domenica ci si svegli e si triplichi il ras.
Ras che non è mai esistito, poiché di fatto siamo sempre stati noi 9-10, come dire, duraturi negli incontri perché interessati non a far passare le ore ma a farla fruttare tra noi, divertendoci.

Per come la penso io, e sottolineo, io (non prendetemi per monarca), bisogna cacciare numerosa gente dal ras attuale.
Nello stato in cui è ora, è tornato ad essere un modo di occupare inutilmente la domenica.

E sinceramente, mi fa schifo!
 
Top
~Nyuu
view post Posted on 5/10/2009, 21:46




CITAZIONE (Oraz; @ 5/10/2009, 13:56)
Sono d'accordissimo.
A me va bene anche in chiesa, al massimo traghiamo il prete e lo facciamo diventare l'esorcista che è un buon costume da halloween, e poi finalmente farà uscire qualunque cosa abbiamo dentro al nostro corpo amen.
(secondo me siamo tutti posseduti dai puffi :*puffo*: )

Lo sai che ti amo *W*

PS: Io non dico altro riguardo il ras perchè son "appena arrivata" ._.
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 5/10/2009, 22:35




CITAZIONE (Isen4rt @ 5/10/2009, 22:25)
Sinceramente parlando?
Tutti 'sti qua che son venuti a cagarci il cazzo oramai ANCHE la domenica non devono starci più. :D
E detta fondatrice del R.A.S. avrebbe dovuto già fare un discorso ieri, cosa che non mi è parso sia successa, poiché è bastato che arrivasse il primo coglione che si pensa Dio (ogni riferimento è puramente voluto) e ci ha DETTO, manco PROPOSTO, che c'avrebbe affittato la sala del The Cube, con un DJ e che altro.

In poche parole, fare un secondo Durex.

MA IO DICO!

In quanti siamo al r.a.s.?
Facciamo la conta da bravi bambini.

Io, Alice, Sassy, Roby, Gabry, Andrea Lixi, Matteo Trudu, Matteo Perra (Matt), Michele (Lawliet), Alice Deplano.
Ho contato dieci persone esatte, le uniche che ho visto sempre e dico sempre.
Se notate, non ho contato manco Giovanni poiché non ha possibilità (o voglia xD) di venire sempre.

Ed un gruppo di dieci amici deve farsi organizzare una super festa da millemila euro che non ci possiamo permettere?
Già penso che spendere 40 euro a testa in una qualsiasi saletta da compleanno (prezzi minori di 400 non ce ne sono che io sappia) sia MOLTO, figuriamoci cosa vuol dire avere una sala di discoteca, con stereo, DJ, e chini cazz'e altru.
Non esiste neanche che si coprano queste spese invitando altre persone, e quindi dimezzando i prezzi ad personam, poiché non esiste il fatto che una domenica ci si svegli e si triplichi il ras.
Ras che non è mai esistito, poiché di fatto siamo sempre stati noi 9-10, come dire, duraturi negli incontri perché interessati non a far passare le ore ma a farla fruttare tra noi, divertendoci.

Per come la penso io, e sottolineo, io (non prendetemi per monarca), bisogna cacciare numerosa gente dal ras attuale.
Nello stato in cui è ora, è tornato ad essere un modo di occupare inutilmente la domenica.

E sinceramente, mi fa schifo!

Pab siamo realisti, non penso ci organizzeranno proprio un bel niente : D
Anche perchè come ho già detto la festa è per il ras: "evitiamo di invitare gente che non centra un emerita sega, o per lo meno qualcuno che non centra niente con almeno qualcuno di noi". Quindi MOLTI MOLTI ELEMENTI dovrebbero stare fuori :3 visto che non li ha invitati nesssuno :D
E fidati, alla fine continueremo con l'idea originale di me e sassy, senza salette da discoteche xD
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 6/10/2009, 13:31




Esatto Paolo, fidati, rimarrà una cosa intima e se codesta gente si gira di palle, buona, mellusu aicci, chissene :D.

DETTO QUESTO, AGGIUORNAMENTO.

Io e Roby stamani siamo andate ad informarci per la saletta. EBBENE GENTE C'E'!!! Ce ne sono due, una grandissima e una media ( quella media è enorme e ne avanza pure figuratevi y.y ). Ora non c'era il parroco per chiedere perchè lo si trova solo alle 6, orario di messa v.v però dovremo parlare con lui.
Mi posso informare anche per l'oratorio di Pirri, che è grandicello.
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 6/10/2009, 16:34




uhh sassy cara c'è anche a pirri? abbiamo una vasta scelta, altro che cube u.u
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 6/10/2009, 17:01




E comunque voglio aggiungere una cosa, rispetto al discorso di Paolo. Questa gente di cui stiamo parlando ha già l'umore a terra e sta contro il RAS di principio sin da quando mi opponevo al Durex e roba varia. Detto questo, non mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia detto che io dovessi fare un discorso per CACCIARE queste persone. Ok che son la fondatrice e tutto il resto, ma non sono NESSUNO per prendere mazzi di persone e mandarle via a calci in culo. Semplicemente basta fargli capire con l'indifferenza che non son ben graditi. E cambiare posti. Non sono NESSUNO per impedire a una persona di quelle di informarsi, trovarci la Domenica e venire al RAS. Volevo che sappiate che il mio discorso con Mauro era SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per sapere se lui conosceva qualcuno che potesse affittarci una sala a Cagliari. Lui poi di testa sua ha stilato l'argomento Cube che numerose volte ho abrogato. Magari la vostra attenzione a riguardo è stata nulla, ma è andata così. Difendo la mia idea, voglio dar vita a questa iniziativa per come l'ho progettata io e gli altri e NON PERMETTERO' a nessuno ripeto NESSUNO di modificarmi le carte in tavola :D.
 
Top
Isen4rt
view post Posted on 6/10/2009, 17:33




CITAZIONE (XxX_Simply_Sassy_XxX @ 6/10/2009, 18:01)
E comunque voglio aggiungere una cosa, rispetto al discorso di Paolo. Questa gente di cui stiamo parlando ha già l'umore a terra e sta contro il RAS di principio sin da quando mi opponevo al Durex e roba varia. Detto questo, non mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia detto che io dovessi fare un discorso per CACCIARE queste persone. Ok che son la fondatrice e tutto il resto, ma non sono NESSUNO per prendere mazzi di persone e mandarle via a calci in culo. Semplicemente basta fargli capire con l'indifferenza che non son ben graditi. E cambiare posti. Non sono NESSUNO per impedire a una persona di quelle di informarsi, trovarci la Domenica e venire al RAS. Volevo che sappiate che il mio discorso con Mauro era SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per sapere se lui conosceva qualcuno che potesse affittarci una sala a Cagliari. Lui poi di testa sua ha stilato l'argomento Cube che numerose volte ho abrogato. Magari la vostra attenzione a riguardo è stata nulla, ma è andata così. Difendo la mia idea, voglio dar vita a questa iniziativa per come l'ho progettata io e gli altri e NON PERMETTERO' a nessuno ripeto NESSUNO di modificarmi le carte in tavola :D.

Ma il fatto è che noi come r.a.s. ci incontriamo per amici, non è sopportabile che si autoinvitino le persone così. ._.
Mi sono pronunciato in quel modo, nei tuoi confronti (non nego che sia stato un discorso mirato particolarmente a te), perché non trovo altre persone adatte ad agire, in questo senso.
Se le persone danno fastidio non si devono accettare passivamente, vanno allontanate punto. O viceversa bisogna allontanarvisi tutti quanti, allo stesso modo.
 
Top
16 replies since 5/10/2009, 08:28   256 views
  Share