Avvisi riguardo Halloween, Importante, leggete!

« Older   Newer »
  Share  
~scimmietta
view post Posted on 16/10/2009, 18:35




Sassy oggi è andata a parlare con la tipa che si occupa di affitarci la sala.
Questi sono alcune cose che vi devo dire, il resto lo dirà sassy:
-la sala costa 80 euro, + 30 euro per le pulizie. Il chè viene 110 euro, escluso cibo e bevande. Il chè vuol dire che più o meno dovremmo mettere 5 euro tutti, SE volete mettere di più (come faremo io e Sassy) siete pregati di farlo, cosi avremo tutto sotto controllo (: ;
- Problema musica:
Le casse posso portarle io (sempre se sono funzionanti, pregate xD), Ma ci serve un portatile. E un altro fattore: essendo vicino ad una chiesa, vorremo limitare la roba pesante, con urla. PEr esempio Gabri aveva da proporre molte canzoni hard-core, e dobbiamo limitare quello. OVVIAMENTE, metteremo un pò di tutto, quindi come ho già detto a lui, mettteremo tutto il possibile, sempre nei limiti che ci sono concessi (: ;
- Dobbiamo organizzare tre comitate di raccolte soldi:
1) per i soldi della sala (gli ottanta euro);
2) per il soldi della pulizia (trenta euro);
3) per i soldi del cibo (ovvio che ci vuole portare da mangiare da casa, e liberissimo di farlo : D );
- la festa inizierà alle 4 e mezza, ma andremo la prima per addobbarla, quindi vi prego di essere puntuali (: .

Beh, se c'è qualcos altro, esponete tutto qui ^^
 
Top
Gabriel_Necrophilia
view post Posted on 16/10/2009, 20:48




Allora io mi penso che mi occuperò di andare a prendere i gruppi in piazza matteotti, anche perchè penso che non ce la facciano ad arrivarci : D solo che.. SONO VESTITO XD Quindi questo cazzo io da solo non ci vado, nel caso mi porto roby u.u prendeò la comitivà di iglesias e dintorni ahaha poi va beh si deciderà u.u
La lista degli ospiti è in fase di sviluppo. Domenica TUTTI assieme, parleremo di tutto, e mi darete i nominativi per sapere con sicurezza quani siamo e il fatto dei soldi, chepenso sia la cosa principale :D
with love, see ya soon <3
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 16/10/2009, 22:00




CITAZIONE (Gabriel_Necrophilia @ 16/10/2009, 21:48)
Allora io mi penso che mi occuperò di andare a prendere i gruppi in piazza matteotti, anche perchè penso che non ce la facciano ad arrivarci : D solo che.. SONO VESTITO XD Quindi questo cazzo io da solo non ci vado, nel caso mi porto roby u.u prendeò la comitivà di iglesias e dintorni ahaha poi va beh si deciderà u.u
La lista degli ospiti è in fase di sviluppo. Domenica TUTTI assieme, parleremo di tutto, e mi darete i nominativi per sapere con sicurezza quani siamo e il fatto dei soldi, chepenso sia la cosa principale :D
with love, see ya soon <3

Che bravo Gabry ç_______ç è così infogato ç_ç <3 :*clap*:
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 17/10/2009, 11:17




che bravo gabri *_*
sassy devo dire che io te e Gabri ci stiamo impegnando MOLTO per questa cosa. Siamo ammirevoli u.u
Ahhhh Sassy love, martedì Gabri mi ah proposto dioh bravo Gabri *_*
Si Sass, io te e lui come nessun altro ci stiamo andare a comprare io te e lui i festoni che ha già vist da tutto un euro yaya
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 17/10/2009, 12:15




CITAZIONE (~scimmietta @ 17/10/2009, 12:17)
che bravo gabri *_*
sassy devo dire che io te e Gabri ci stiamo impegnando MOLTO per questa cosa. Siamo ammirevoli u.u
Ahhhh Sassy love, martedì Gabri mi ah proposto dioh bravo Gabri *_*
Si Sass, io te e lui come nessun altro ci stiamo andare a comprare io te e lui i festoni che ha già vist da tutto un euro yaya

Sissì anche io stavo pensando di quelli da tuttuneuro u.u
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 17/10/2009, 13:20




Perfetto, cosi non spendiamo molto! Ho chiesto a papi per le cosse, e ha detto che non sa se si possono attaccare al computer, perchè sono del suo giradischi (..)
Ho ch iesto a nicolo l'amplificatore, ma ha detto che non è sicuro.
 
Top
5 replies since 16/10/2009, 18:35   121 views
  Share