:look:

« Older   Newer »
  Share  
.Peach
view post Posted on 23/10/2009, 16:49




Ehm.. Ciao :°D
Sono Isabella, ho diciassette anni e ovviamente sono di Cagliari. Ho trovato questo forum tramite il profilo di Sassy e son venuta a dare un'occhiata >_>
Mmh, vediamo. Prima di tutto, son stata una compagna di catechismo di Sassy (eggià), e successivamente ho conosciuto Jas su un mmorpg.
Approposito di questo sono una nerd, passo la maggior parte del mio tempo libero davanti al pc, ma per me non è un problema e non vedo perchè lo debba essere per gli altri. Principalmente lurko, quindi è raro che scriva qualcosa, specialmente se non conosco nessuno. Questo capita pure nella vita reale (anche io vivo *-*): sono particolarmente timida e non intervengo quasi mai, tranne quando ho molta confidenza con una persona. Sono per il parlare poco e bene, diciamo.
Ci ho ripensato mille volte prima di scrivere qua, ma alla fine mica mi morde nessuno, spero .-.
Approposito del RAS, son venuta solo una domenica, l'11, perchè mi sono aggregata a Jas. Non sono alternativa e non capisco neanche questo termine, ora come ora. Quasi quasi sono una persona normale, e sto bene così. Quindi, concludendo, mi sono presentata solo perchè mi siete sembrati simpatici :*flauer*:
Mi prometto sempre di scrivere poche cose, e alla fine mi perdo in blaterazioni (?). Quindi, prima che decidiate di bannarmi per spam, mi dileguo :*ciao*:
 
Top
XxX_Simply_Sassy_XxX
view post Posted on 23/10/2009, 19:10




Ciaaaaaaaaao SuoIsabellaaaa xD
 
Top
.Peach
view post Posted on 23/10/2009, 19:23




CITAZIONE (XxX_Simply_Sassy_XxX @ 23/10/2009, 20:10)
Ciaaaaaaaaao SuoIsabellaaaa xD

Ashuashua, cieoooo!
 
Top
~Nyuu
view post Posted on 24/10/2009, 21:09




Ciao amore mio *W* xD
 
Top
~scimmietta
view post Posted on 30/10/2009, 10:06




sale *_*
 
Top
4 replies since 23/10/2009, 16:49   112 views
  Share