Peach

« Older   Newer »
  Share  
.Peach
view post Posted on 23/10/2009, 19:41




Dato che non ho nulla da fare o.o

Nickname: Peach, affiancato a qualunque cosa mi venga in mente.
Vero Nome: Isabella.
Età: Seventeeeen.
Abitazione: Casa indipendente, a Pirri. o.o
Che scuola frequenti? Ist. Magistrale Eleonora d'Arborea, indirizzo linguistico.
Cosa fai nella vita? Rido, piango, nerdo.
Aspirazioni per il futuro? Viaggiare, tradurre libri, magari fare la guida turistica altrove.
Gruppo Musicale Preferito: Non uno preciso. Tre allegri ragazzi morti, Coldplay, Sonata Arctica. ♥
Film Preferito: Sicuramente V per Vendetta.
Libro Preferito: La solitudine dei numeri primi (Giordano); Il profumo (Suskind); The Host & Eclipse (Meyer).
Hobby: Nerdare, cazzeggiare, pensare, scrivere, ascoltare musica.
Cos’è per te essere “alternativo”? Appunto non saprei. Ho sempre pensato che si potesse dire di una persona che ha idee diverse dalle altre, ma alla fine cosa ne possiamo sapere noi della vera alternatività. Ognuno (ogni individuo che PENSI) è alternativo a modo suo, dato che non siamo tutti uguali.
Ti identifichi in uno stile in particolare? Nella normalità più totale e noiosa!
Cosa rappresenta per te il R.A.S? Per ora un gruppo di persone che vuole condividere pensieri e cazzate insieme, ma ho solo avuto un 'assaggio'.
Hai legato con qualcuno in particolare del R.A.S? Conoscevo già Jas, Sassy e Lawrence, poi in più ho parlato con poche persone >_>
Hai qualcos’altro da dire? Sì, ho fame e mi devo asciugare i capelli .-.
Ultimo saluto: Adieu *-*
Altri siti in cui ti trovi? Facebook, Netlog, MySpace.
 
Top
0 replies since 23/10/2009, 19:41   66 views
  Share